I Have a Dream!

Lasciate risuonare la libertà..

Nuovi beat dagli Huga Flame uscirà a natale il nuovo disco Facce da Huga, scaricabile già adesso per i lettori del nostro blog!

Oggi sono lieto di annunciare un’ottima iniziativa degli Huga Flame, gruppo italiano di Rap Hip-Hop, come gli ormai famosi Radiohead moltissimi gruppi musicali stanno distribuendo i loro album gratuitamente sul web ad offerta libera, molti album hanno un certo spessore musicale, non sono canzoni da discount, di certo non mi sarei mai aspettato di vedere certi pezzi insieme alla bestemmia parola “Download“, anche gli Huga Flame hanno deciso di liberarsi sciogliersi da vincoli con le case discografiche, le motivazioni dettagliate le trovate sul loro sito Quì, l’album Facce Da Huga sarà liberamente fruibile sempre dal loro sito web giorno 25 Dicembre, un bel regalo di natale per tutti gli appassionati e i fan di questi ragazzi!

LOGO

In esclusiva per i lettori del nostro blog e per i frequentatori di Bastardidentro.com è possibile scaricare l’album già da adesso!

Eccovi i link per il download:

DownloadDownload

Mirror #1

http://overthesky.altervista.org/Facce_da_Huga.zip

Mirror #2

http://sellerianuzzo.altervista.org/Facce_da_Huga.zip

»Per scaricare lasciate il mouse fermo sulle immagini e si caricherà lo snap, oppure copiate i link in una nuova finestra«

Potete ascoltare il disco, masterizzarlo, distribuirlo, metterlo nello stereo dell’auto, a casa, al lavoro, a scuola, ovunque e legalmente! Forza ai paladini del file-sharing un appello ai releaser che leggono il blog, fate girare il disco anche nei canali di P2P!

Pirate Bay

Per quanto riguarda la recensione è ancora in preparazione, personalmente non sono in grado di farla per questo genere di musica quindi ho delegato il lavoro ad un appassionato doc, sono comunque in grado di dire che questi ragazzi poco conosciuti nel panorama italiano stanno facendo un ottimo lavoro e oltre a non avere peli sulla lingua nei loro dischi, sono sicuro che mantenendo questa politica di distribuzione che mette in primo piano la musica e non gli incassi (a mio avviso la vera arte,  è solo quella libera), faranno strada facendosi conoscere nel web e non solo nella nostra povera italia.

Music Be Free

I miei migliori auguri per il futuro a questi ragazzi che sfidano i rigorosi schemi commerciali odierni della musica e che sfornano sempre ottimi prodotti musicali.

Forza HugaFlame, e come dice il testo di una vostra canzone, “non smettete di crederci” abbiamo bisogno di gente come voi!

dicembre 20, 2007 - Posted by | informazione, musica, news, recensioni | , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: